ALFABETO DA MURO, NUOVE FANTASIE

11:28


COS'È ALFABETO DA MURO?

Alfabeto da muro
è una decorazione a parete composta da 26 lettere in cartone alveolare al 100% riciclabile. L'antitesi tra l'estrema leggerezza dei nostri prodotti (provare per credere) e la loro incredibile robustezza rende questo materiale irresistibile.

COM'È NATO ALFABETO DA MURO?

Alfabeto da Muro
è nato dalla voglia di creare un oggetto speciale per la figlia di Elena, qualcosa di ecologico ma di forte impatto grafico, tipografico, che le permettesse di giocare ma allo stesso tempo di imparare qualcosa e che fosse anche gradevole esteticamente.
Ecco... così è nato Alfabeto da Muro!

ALFABETO DA MURO, L'ORIGINALE


Il primo nato è stato Alfabeto da muro color avana, semplice, lineare e in grado di adattarsi a mille soluzioni. Può essere appeso al muro di qualsiasi stanza, questo grazie al suo colore neutro che riempie la parete senza appesantirle.

LE NUOVE FANTASIE


La prima fantasia è a tema mappe e viaggi. Chi non ama le mappe e le cartine geografiche? Chi non ama viaggiare, scoprire nuovi mondi, culture e modi di vivere? Noi siamo convinte che il viaggio sia un arricchimento culturale a cui tutti dovrebbero avere diritto. Così è nato questo alfabeto che riprende le mappe del mondo, intervallato da texture vintage.
Un mappamondo a muro, da decifrare e per viaggiare con la fantasia...






La seconda fantasia, (in realtà sono due) sono a colori tinte piatte.
Una a colori scuri ed una a tinte pastello. Perfette per qualsiasi tipo di muro, si adattano facilmente a un salotto o ad una camera da letto per la loro uniformità e semplicità. Daranno un tocco di colore alle pareti di casa e ufficio, si prestano particolarmente anche agli allestimenti di vetrine e showroom.




L'ultima fantasia è la più stravagante, ogni lettera ha un'illustrazione differente.
A farla da padrone sono sempre i toni pastello, il rosa e l'azzurro, che rendono particolarmente adatto l'alfabeto sul muro della stanza dei bambini. Nella foto sopra lo vedete però ambientato in cucina, perché in fin dei conti anche questo alfabeto da muro illustrato è davvero adattabile a più ambienti.


DOVE PUOI TROVARE ALFABETO DA MURO?


Alfabeto da muro puoi trovarlo sul nostro shop on-line.
Lo spediremo impacchettato con tanta cura, (il packaging è fatto a mano).
Se hai qualche richiesta, vorresti fare un regalo, inserire un biglietto o una frase
puoi contattarci, saremo liete di poter venire incontro alle tue esigenze.
Se ti piacciono più alfabeti da muro o vorresti aggiungere qualche altro prodotto scrivici qui:
info[at]palindrome.it troveremo assieme una soluzione che ti faccia risparmiare sulle spese di spedizione.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook